SUBWAY® Labor Scheduler è uno strumento di gestione della pianificazione del lavoro online gratuito per i dipendenti di SUBWAY® in franchising da utilizzare per fornire loro un facile accesso al proprio programma di lavoro settimanale tramite i propri dispositivi mobili. I proprietari di ristoranti SUBWAY® in tutto il mondo possono utilizzare questo strumento per fornire ai loro dipendenti l'accesso ai loro orari di lavoro settimanali, richiedere il tempo libero, aggiungere turni al mercato e aggiornare le informazioni di contatto del personale attraverso i loro dispositivi mobili. Attualmente questa applicazione supporta IOS e dispositivi Android. L'app supporta attualmente l'inglese, tuttavia, nel prossimo futuro sarà localizzata in 8 lingue (inglese, spagnolo, portoghese, tedesco, francese, cinese, coreano e turco).
Caratteristiche:
- I dipendenti saranno in grado di modificare i loro profili personali.
- I dipendenti potranno vedere chi sta attualmente lavorando nel negozio.
- Ricevi notifiche push per le approvazioni del turno
- Aggiungi turni al Marketplace e chiedi tempo libero.
- Il manager ha approvato gli scambi di turno
- I dipendenti saranno in grado di vedere i loro programmi di lavoro settimanali
- Aggiornamenti automatici dei programmi
- Hub di messaggistica mobile, ad es. Email di gruppo e testo
Scarica l'app SUBWAY ® Labor Scheduler oggi! Gli utenti devono avere un login SUBWAY Partners ™ valido per accedere all'app SUBWAY ® Labor Scheduler.
Aggiunto supporto per Android 14.
Miglioramenti generali e correzioni di bug.
Grazie per aver utilizzato l'app The Subway Labor Scheduler!
Siamo lieti di annunciare i seguenti aggiornamenti:
- Abbiamo reso più facile per te prendere cambiamenti dal mercato
- Dopo questo aggiornamento sarai informato quando è disponibile una nuova versione dell'app per l'aggiornamento e sfruttare tutte le nuove funzionalità
- Miglioramenti delle prestazioni
Si prega di godere di tutti i miglioramenti, correzioni e modifiche apportate dal vostro prezioso feedback.
Grazie per aver utilizzato l'app The Subway Labor Scheduler!
Siamo lieti di annunciare i seguenti aggiornamenti in arrivo:
- Messaggi a 2 vie
- Gli utenti possono richiedere modifiche e cancellazioni per il tempo libero
- I manager possono approvare le richieste di tempo e gli emendamenti dei dipendenti
- I manager possono vedere la percentuale di manodopera stimata sulle richieste di spostamento del Marketplace
- I manager possono rivedere le modifiche delle foto dei dipendenti
Per ora, si prega di godere di tutti i miglioramenti delle prestazioni, correzioni di bug e modifiche che il vostro prezioso feedback ha fornito.
Grazie per aver utilizzato l'app The Subway Labor Scheduler! Siamo lieti di annunciare i seguenti aggiornamenti in arrivo: - I manager possono aggiungere, modificare ed eliminare i turni nel programma del negozio - Gli utenti possono vedere le pause programmate - I manager possono vedere le ore lavorative dei dipendenti e confrontarle con i programmi del negozio - Gli utenti possono vedere tutti i turni del mercato, anche se si scontrano con un turno esistente Per ora, si prega di godere di tutti i miglioramenti delle prestazioni, correzioni di bug e modifiche apportate dal vostro prezioso feedback.
Le nuove funzionalità saranno inizialmente limitate ai negozi che partecipano al progetto pilota e verranno presto implementate a tutti gli utenti. - I manager possono aggiungere, modificare ed eliminare i turni nel programma del negozio - Il programma del negozio ora mostra interruzioni pianificate - I manager ora possono vedere le ore di lavoro dei dipendenti per negozio durante una settimana e confrontarle con le ore programmate - I dipendenti possono ora vedere le ore in cui hanno lavorato per negozio durante una settimana - I dipendenti possono ora vedere tutti i turni del mercato, anche se si scontrano con un turno esistente
Contiene una correzione di bug per correggere i tempi di sincronizzazione con il calendario nativo
In risposta al feedback degli utenti, stiamo introducendo nuove funzionalità in questa app. I manager avranno nuovo menu e home page per: - Gestire il tempo libero dei dipendenti, la disponibilità e la messaggistica - Gestire le richieste del mercato e le pianificazioni dei negozi - Passa da una organizzazione all'altra L'accesso a queste funzionalità è gestito tramite la configurazione di LiveIQ ed è già stato reso disponibile in precedenza. I dipendenti - Sarà in grado di impostare il proprio negozio predefinito, che viene utilizzato in tutta l'app. Grandi miglioramenti delle prestazioni organizzative
Nuova struttura del menu Capacità di passare da una organizzazione registrata all'altra Funzionalità aggiuntive per i gestori: - Nuovi widget della home page per un rapido accesso alle funzionalità di gestione - Capacità di rispondere alle richieste del mercato, richieste di tempo libero e richieste di disponibilità - Può visualizzare richieste recentemente avviate - Possibilità di inviare messaggi ad altri utenti di app - Possibilità di rivedere lo stato di ricezione / lettura dei messaggi inviati - Possibilità di aggiungere qualsiasi spostamento al mercato dalla schermata Pianificazioni negozio